Laboratorio di birra artigianale ciociaro

Nel cuore della Ciociaria, al confine di quelli che furono lo Stato Pontificio ed il Regno Borbonico, si trova il laboratorio “Birra dei Briganti” un microbirrificio unico in provincia di Frosinone.

La passione e la dedizione dello chef Antonio e del mastro birraio Massimiliano hanno dato vita ad un birrificio artigianale unico. Ogni birra ricorda eventi, figure e fenomeni legati alla storia del brigantaggio, una delle pagine più caratteristiche del nostro passato, molto presente ai tempi dell’Unità d’Italia e non solo.

Ogni giorno produciamo piccoli grandi capolavori, inebriati dai profumi dei luppoli, gli aromi dei malti e delle prelibatezze con cui creiamo le nostre birre. La sapienza, le anime dello chef e del mastro birraio, la magia dell’acqua dei monti Aurunci, fanno il resto.

Il nostro laboratorio è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare ad una “cotta”, ovvero la preparazione di una birra artigianale, una giornata legata al gusto e alla soddisfazione di contribuire a preparare un prodotto artigianale.

Condividi:

error: Contenuto protetto!

Registrazione
Rivenditori

Prenota la tua Cotta

Ti ricontatteremo per organizzarci in base al calendario delle prossime preparazioni!

Potrai partecipare alla preparazione della tua birra preferita in base al calendario delle nostre cotte!

Vivi un'esperienza unica!